Prenota
Riviera Martiri della Libertà, 75 - 30031 Dolo (Venezia) - Italia +39 0415608020

PrenotaIL TUO TAVOLO








    SposarsiIn Villa

    L'eventoPer Eccellenza

    IL GIORNO PIÙ BELLO: ETERNAMENTE TUO, ETERNAMENTE NOSTRO
    Sposarsi è ridere ogni giorno assieme. Questo è lo spirito con cui prende vita il matrimonio in Villa Ducale: uno dei momenti più importanti e romantici della vita, una festa per gli sposi e per noi.

    È un evento irripetibile: un’esperienza da vivere e condividere con le persone più care.

    Ciascun matrimonio è pensato, realizzato e confezionato come un abito su misura: ogni coppia è speciale, con desideri e sogni unici.


    Matrimonio in Villa Veneta

    L’atmosfera della Riviera del Brenta per coronare il tuo sogno

    L’importanza dei dettagli.
    Ci prendiamo cura sin dal primo incontro dei nostri futuri sposi e insieme creiamo la loro visione.
    Li seguiamo in ogni fase: consigliamo cosa c’è da preparare e stabilire subito, valutiamo gli impegni e le scadenze, scegliamo insieme la mise en place, i colori e i tessuti dei tovaglioli, i fiori, i sottopiatti, i segnaposti, la musica e l’intrattenimento.

    Piatti belli da vedere e buoni da gustare.
    Assieme allo Chef elaboriamo il menu perfetto per l’occasione, a base di pesce o di carne, con attenzione alle richieste speciali, ad esempio menu vegetariani o gluten free per i celiaci. La ricercata Cantina dei vini corona il pranzo di nozze.
    Dal buffet iniziale sino al taglio del dolce: un evento da assaporare.
    Hai già dato un’occhiata al nostro menu à la carte?

    Spazi da vivere, spazi da sogno.
    Il Salone delle Feste è luminoso, arioso e accoglie fino a 180 ospiti. Si affaccia con grandi vetrate sul Parco all’italiana. Le possibilità di allestimento sono numerose: il tocco personale di ciascuna coppia lo trasforma.
    Se poi il matrimonio è più riservato, le salette più piccole sono il luogo ideale per ricevimenti intimi, raccolti ed eleganti.
    I verdeggianti e rigogliosi spazi esterni sono un pregio nella stagione estiva.
    Il camino scoppiettante della Hall è un toccasana nei mesi freddi.

    Il matrimonio: la felicità nel giorno più bello

    La magia della semplice bellezza

    Una splendida cornice.
    Realizzare il proprio matrimonio a Villa Ducale significa sposarsi tra le bellezze della Riviera del Brenta, godere di un Parco di 10.000 mq per il banchetto o delle foto suggestive, salpare dal nostro pontile alla volta di Venezia, con musiche e balli tra verdi paesaggi e anse leggere. Il lieto fine: una romantica passeggiata tra le calli e i ponti della città sull’acqua.

    Quando le coppie ci scrivono dopo anni per dimostrarci con quanto affetto ricordano il loro giorno in Villa Ducale, per noi è un’Emozione.